Prolungamento resi Consegna Gratuita per ordini a partire da 110€ Ordini effettuati entro il 11/12 garantiti per Natale
Home > Aiuto

Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta

    Domande più frequenti

    I nostri corrieri consegnano dalle 8 di mattina alle 8 di sara, ed in alcuni casi potrebbe essere richiesta la tua firma. Non ti preoccupare se non sei a casa quando consegneranno il pacco, il nostro corriere lo lascerà ai vicini o in un luogo sicuro, e ti lascerà una cartolina per informarti.

    Se ciò non fosse possibile lascerà una cartolina e tenterà di nuovo il giorno seguente, oppure seguendo le istruzioni sulla cartolina potrai metterti in contatto con il corriere e concordare un giorno per la consegna.


    Devo pagare tasse doganali sul mio ordine?

    No.


    No.

    No, ma ti converrebbe. Registrando i tuoi dati non dovresti reinseririli ogni volta che compri sul sito, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.


    Sì. Abbiamo bisogno dei tuoi dati per poterti sorteggiare, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.


    Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con una conferma della spedizione e un link per tracciare la consegna.

    La tracciatura potrebbe non essere disponibile per alcune spedizioni all'estero, per favore, aspetta fino alla fine del tempo di consegna prima di contattarci.


    Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la piena responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire i propri pagamenti in sicurezza.
    Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
    “Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di credito o debito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata nel momento in cui footpatrol conferma il tuo ordine, mentre la seconda e la terza rata verranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni più tardi. È possibile monitorare la programmazione dei pagamenti nell’app Klarna.
     
    Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, dovrai fornire le informazioni personali e sull’ordine richieste, in base alle quali Klarna realizzerà una ricerca di credito soft. Possiamo offrirti solo il metodo di pagamento disponibile in base al tuo punteggio di credito. È possibile trovare le informazioni generali su Klarna e i termini e condizioni di utilizzo relativi ad ogni paese su klarna.com/it/.
     
    I tuoi dati personali verranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali e con le informazioni contenute nell’informativa sulla privacy di Klarna. Puoi anche consultare l’informativa sulla privacy di Footpatrol QUI. Per qualsiasi altra domanda su Klarna, consulta tutte le informazioni e la sezione FAQ - Domande frequenti QUI.

    Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.  Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.
    Puoi contattare l'assistenza clienti qui.
    Loading

    Altri modi per ottenere aiuto

    Social

    Newsletter

    Utilizzeremo i tuoi dati in conformità alla politica sulla Politica sulla privacy. Aggiornata 2023

    footpatrol Stores

    See our stores

    Registrati

    Ulteriori informazioni

    Scegli Il Tuo Paese
    Italia
    Copyright © 2023 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati. PayPal logo Klarna logo
    Loading

     
    Torna in cima