-
Nuovi arrivi
- Performance
- Sneakers
- Abbigliamento
- Accessori
Accessori
- Tutti gli accessori
- Cura delle scarpe
- Calzini
Marche
- Jason Markk
- Medicom Be@brick
- Nike
- Marche
-
Le Migliori Marche
- adidas
- ASICS
- Converse
- Footpatrol
- Jason Markk
- Jordan
- Offerte
-
Categorie
- Offerte
- Sneakers
- Abbigliamento
Comincia la ricerca
- Risultati
-
- I più cercati
-
- Richerche recenti
-
- Visti di recente
Home > AiutoCome possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Prodotti e disponibilità
Domande più frequenti
Ho ricevuto un invito a partecipare a un sondaggio da parte vostra? Esatto: stiamo facendo di più per capire cosa pensano i nostri clienti di noi e dove possiamo migliorare i nostri servizi. È legittimo? Se l'e-mail del sondaggio proviene da Foot Patrol, con l'indirizzo e-mail feedback@footpatrol.com, allora proviene da noi! Perché c'è scritto "Qualtrics"? Qualtrics è l'agenzia che utilizziamo per condurre i nostri sondaggi e memorizzare le risposte fornite. Potrai consultare la loro politica sulla privacy qui. I nostri corrieri consegnano dalle 8 di mattina alle 8 di sara, ed in alcuni casi potrebbe essere richiesta la tua firma. Non ti preoccupare se non sei a casa quando consegneranno il pacco, il nostro corriere lo lascerà ai vicini o in un luogo sicuro, e ti lascerà una cartolina per informarti.
Se ciò non fosse possibile lascerà una cartolina e tenterà di nuovo il giorno seguente, oppure seguendo le istruzioni sulla cartolina potrai metterti in contatto con il corriere e concordare un giorno per la consegna.
Devo pagare tasse doganali sul mio ordine?
No.
No, ma ti converrebbe. Registrando i tuoi dati non dovresti reinseririli ogni volta che compri sul sito, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.
Sì. Abbiamo bisogno dei tuoi dati per poterti sorteggiare, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.
Quando spediremo il tuo ordine ti invieremo un'email con una conferma della spedizione e un link per tracciare la consegna.
La tracciatura potrebbe non essere disponibile per alcune spedizioni all'estero, per favore, aspetta fino alla fine del tempo di consegna prima di contattarci.
Possiamo fornire una fattura con IVA per il tuo ordine online quando:
1. L'ordine è stato consegnato.
2. Hai un numero di partita IVA valido.
3. Possiamo verificare il numero di partita IVA.
4. I dettagli di fatturazione dell'ordine corrispondono ai dettagli dell'indirizzo associati al numero di partita IVA.
Se non riusciamo a convalidare o far corrispondere alcuni dei dettagli IVA con i dettagli dell'ordine, possiamo fornire una nota di spedizione che funge da prova d'acquisto. Se il tuo ordine è stato diviso, forniremmo note di spedizione individuali per ogni pacco e gli articoli all'interno di quel pacco.
Per richiedere una fattura con IVA, invia la tua richiesta, una alla volta, tramite il nostro modulo "Contattaci" su https://www.footpatrol.it/customer-service/contact/.
Comprendiamo che potremmo aver fornito in precedenza fatture con IVA su richiesta; tuttavia, abbiamo aggiornato il nostro processo per garantire una dovuta diligenza prima di fornire fatture con IVA.
Motivi per cui potremmo respingere la tua richiesta di fattura con IVA:
1. Richieste multiple in una singola presentazione del modulo "Contattaci".
2. I dettagli di fatturazione del tuo ordine non corrispondono ai dettagli associati al tuo numero di partita IVA.
3. Se non riusciamo a verificare il tuo numero di partita IVA.
4. Se i tuoi articoli sono stati rimborsati.
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la piena responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire i propri pagamenti in sicurezza.Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di credito o debito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata nel momento in cui footpatrol conferma il tuo ordine, mentre la seconda e la terza rata verranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni più tardi. È possibile monitorare la programmazione dei pagamenti nell’app Klarna.Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, dovrai fornire le informazioni personali e sull’ordine richieste, in base alle quali Klarna realizzerà una ricerca di credito soft. Possiamo offrirti solo il metodo di pagamento disponibile in base al tuo punteggio di credito. È possibile trovare le informazioni generali su Klarna e i termini e condizioni di utilizzo relativi ad ogni paese su klarna.com/it/.I tuoi dati personali verranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali e con le informazioni contenute nell’informativa sulla privacy di Klarna. Puoi anche consultare l’informativa sulla privacy di Footpatrol QUI. Per qualsiasi altra domanda su Klarna, consulta tutte le informazioni e la sezione FAQ - Domande frequenti QUI.
Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi. Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.Puoi contattare l'assistenza clienti qui.Social
Newsletter
Utilizzeremo i tuoi dati in conformità alla politica sulla Politica sulla privacy. Aggiornata 2023
footpatrol Stores
Registrati
Ulteriori informazioni
Scegli Il Tuo PaeseItaliaCopyright © 2024 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati.CookiesSelezionando "Accetta tutti i cookie", acconsenti all'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare l'esperienza di navigazione online, per monitorare il traffico web e per perfezionare le strategie di marketing. Puoi cambiare le impostazioni sui cookie in qualunque momento. Consulta la Politica dei cookieLe tue impostazioni dei cookie×Impostazioni e gestione dei CookieLe pagine web possono raccogliere o recuperare informazioni sulla tua esperienza di navigazione del Web e mandarle al browser sottoforma di cookie. Queste informazioni riguardano te, le tue preferenze e il dispositivo dal quale ti connetti con lo scopo di garantirti l'accesso al sito web e di personalizzare la tua esperienza come utente. Utilizziamo solo cookie strettamente necessari al corretto funzionamento della pagina web e ci piacerebbe offrirti una migliore esperienza come usuario impostando cookie di profilazione. Rispettiamo il tuo diritto alla privacy e per questo motivo verranno impostati i cookie di profilazione previo consenso dell'utente. Clicca su ciascuna categoria per ottenere maggiori informazioni e per cambiare le nostre impostazioni predefinite. Tieni presente che disattivare alcuni tipi di cookie può compromettere la tua esperienza di utente e limitare i servizi che potremmo offrirti. Ricorda che puoi cambiare le impostazioni e le tue preferenze in qualsiasi momento nella sezione "Cookies" in fondo alla home page.
Gestisci preferenze consenso